Pompe Funebri

Le pompe funebri a Brescia che
garantiscono riserbo e discrezione

Le pompe funebri a Brescia gestite da Maiolini Albino sono diventate nel tempo garanzia di affidabilità e professionalità, in particolare per la meticolosa attenzione che viene riposta nell’interpretare i desideri di parenti e congiunti, per onorare al meglio, con rispetto e discrezione il proprio caro estinto. Su richiesta, lo staff provvede inoltre alla stampa di manifesti ed avvisi di lutto, partecipazioni e ringraziamenti. Essendo affiliati Asso-Crem, raccogliamo le volontà per la cremazione e la dispersione delle ceneri.

Solida esperienza nel settore funebre

L’agenzia di pompe funebri a Brescia e nelle due sedi in provincia vanta un’esperienza consolidata nel settore. Da oltre 30 anni infatti ogni evento luttuoso che l’agenzia è chiamata a gestire viene seguito sotto ogni punto di vista, sollevando così da qualsiasi preoccupazione i familiari del defunto. Uno dei servizi più apprezzati e richiesti è il disbrigo delle pratiche cimiteriali e amministrative, essenziali per lo svolgimento della cerimonia funebre.

Tutti i servizi delle pompe funebri di Brescia

Le onoranze funebri bresciane non lasciano nulla al caso. Per garantire una qualità del servizio impeccabile, il personale è formato per occuparsi al meglio della sistemazione della salma, proponendo la fornitura del cofano funerario, allestendo e addobbando, anche con i fiori, la camera ardente, organizzando ogni fase del rito, fino all’ultimo trasporto della salma nel luogo deputato al seppellimento o alla disperisione delle ceneri.
Read More
logo agenzia funebre

Le sedi a Brescia e in provincia

Le pompe funebri di Brescia possono contare su una rete di servizi capillare grazie anche alle due sedi in provincia, la prima a Rodengo Saiano in via Brescia 1, la seconda a Ome in Via San Lorenzo 6.

In ogni sede opera personale competente e consapevole, costantemente aggiornato nel pieno rispetto dei mutamenti che interessano le norme e le leggi del settore.
Read More

La discrezione della professionalità

Per svolgere tale impiego e per assicurare servizi impeccabili alla clientela, è fondamentale che il personale, preposto ai più diversi ruoli previsti nell’organizzazione di un funerale, sappia non solo agire in maniera professionale, ma abbia anche il tatto di rispettare il difficile momento, cui sono chiamati a vivere i parenti del defunto. Per questo motivo le pompe funebri di Brescia investono in formazione e controllo continuamente.

 Per richiedere informazioni sui servizi chiamate il +39 030 314303

Share by: