Tanatoestetica

Tanatoestetica a Brescia: per la cura di ogni dettaglio

Una delle fasi principali che precedono l’esposizione della salma e l’esecuzione della cerimonia funebre è la sua vestizione, indispensabile prima della sistemazione nella camera ardente. Si tratta di una delle fasi più delicate, e per questo è necessaria grande attenzione. Per permettere ai parenti e ai conoscenti della salma di custodire un ricordo il più possibile gradevole del momento dell’estremo saluto, è possibile richiedere un intervento di tanatoestetica a Brescia,
grazie ai professionisti delle nostre pompe funebri.
Read More

La vestizione della salma

Il servizio di tanatoestetica a Brescia è essenziale per garantire una vestizione e composizione della salma in vista della veglia funebre. La veglia è uno dei momenti essenziali anche per iniziare a elaborare in maniera più serena il lutto. Per questo motivo, il personale delle pompe funebri si occupa dell’intero allestimento della camera ardente, personalizzandolo con addobbi funebri e accessori secondo i gusti e le richieste dei parenti del defunto, e dotando la zona di sedie, candele e quant’altro essenziale per l’allestimento dell’area.

Che cos’è la tanatoestetica 

Per far sì che la salma si presenti al meglio a parenti e conoscenti nel momento in cui si avrà l’ultima occasione di soffermarsi in presenza delle spoglie terrene del defunto, il personale delle pompe funebri assicura un impeccabile servizio di tanatoestetica a Brescia e provincia. Lo staff avrà cura di ogni dettaglio, la salma viene composta e preparata tenendo conto dell’aspetto naturale in vita, e nascondendo i segni lasciati da eventuali malattie. 
Vivere nel ricordo migliore della persona defunta per onorarla nel tempo a venire.

Per saperne di più sul servizio di tanatoestetica a Brescia, 
chiamate il +39 030 314303

Share by: