Trasporti funebri

Trasporti funebri a Brescia, in Italia e all’estero

Il trasporto della salma dal luogo dove è avvenuto il decesso ai diversi luoghi deputati alle varie fasi del funerale è uno degli aspetti più importanti e delicati nell'organizzazione del rito funebre. La nostra ditta assicura trasporti funebri a Brescia e su tutto il territorio nazionale nel pieno rispetto delle leggi e delle normative vigenti. 

È possibile richiedere il servizio di traslazione della salma anche su territorio internazionale. I trasporti funebri a Brescia vengono garantiti per spostare il feretro verso la chiesa e verso la sistemazione cimiteriale. 

Trasporti funebri a Brescia

Può accadere che il decesso avvenga in luoghi diversi e distanti da quello in cui dovranno avere luogo le esequie. In questo caso è necessario trasferire la salma non solo nel pieno rispetto delle normative vigenti, ma anche secondo modalità che abbiamo pieno rispetto del defunto. È proprio in quest’ottica che la nostra agenzia assicura trasporti funebri a Brescia e sull’intero territorio nazionale e internazionale, rispettando le procedure previste per la traslazione ed i passaggi doganali. 

I carri funebri e il parco macchine

Per assicurare trasporti funebri a Brescia e in provincia in linea con quelle che sono le richieste, i gusti e le necessità espresse in vita dal defunto e fatte presenti da parenti e congiunti, presso le nostre sedi sarà possibile scegliere tra un vasto parco macchine e carri funebri. Tutto ciò per garantire un trasporto dignitoso e decoroso della salma. Al servizio di trasporto si aggiunge la completa organizzazione del corteo per accompagnare il defunto nell’estremo viaggio. 
Read More
mezzo per il trasporto della salma

Per ulteriori informazioni sui trasporti funebri 
chiamate il +39 030 314303

Share by: